22 gennaio 2026 LIGABUE TRIBUTE NIGHT - "Urlando Contro il Cielo"
La band Fuori Borgo porta l'energia e l'intensità di Ligabue in questa serata tutta in stile TdS
23 gennaio 2026 AL RITMO DEL JAZZ... DI PAOLO CONTE
Tornano i Ragazzi Scimmia in una travolgente serata, in onore della più grande icona jazz italiana
24 gennaio 2026 DARK, TRIP HOP, PSICHEDELICO
Per la prima volta al Teatro del Sale, i Not My Value presentano uno spettacolo musicale techno ipnotico, onirico e travolgente
30 gennaio 2026 DRAG QUEEN SHOW
Due artiste carismatiche ed eccentriche, Alyssa e Aphrodite Lumière, in un’esperienza queer immersiva tra musica e teatro
31 gennaio 2026 BLUES NIGHT - "Dal Mississippi alla Toscana”
Una Cena da Urlo tutta in blues con il grande cantautore e chitarrista, Michele Biondi
1 febbraio 2026 “Sballati di Tango – un passo per la vita”
Il primo febbraio vi aspetta una Milonga speciale: vent’anni di Pablo Tango Firenze in una festa aperta a chi ama il tango… o a chi vuole scoprirlo da vicino!
2 febbraio 2026 Sostieni Teatro del Sale - Campagna Sottoscrizioni
Le nuova campagna associativa del Circo-lo prevede anche la formula Ambassador. Scopri di che cosa si tratta, come diventarlo o come destinare il tuo 5x1000 al Teatro del Sale.
2 febbraio 2026 Showtime! È il momento di brillare ⭐️
Vi stiamo cercando! Teatro dal Sale è da sempre sinonimo di cultura locale ed impegno nella qualità della proposta. Con questa visione abbiamo sempre cercato, nel territorio e non solo, tutti i nostri punti di forza, che fossero produttori di cibo o talenti di varia natura. È giunto il momento di farvi vedere: stiamo cercando nuovi talenti!
5 febbraio 2026 IL MAIALE VOLANTE: UNA FESTA DI PAESE
IL MAIALE VOLANTE: UNA FESTA DI PAESE In occasione di Fuori di Taste 2026, il Consorzio della Cinta Senese DOP e Gruppo Cibrèo con Circo-lo Teatro del Sale presentano “Il Maiale Volante. Una festa di paese”, una serata speciale dedicata alla valorizzazione della Cinta Senese DOP e della sua cultura gastronomica.
6 febbraio 2026 I COLTIVATORI CUSTODI
Gli Agricoltori Custodi sono una speciale categoria di coltivatori che si impegnano nella conservazione e protezione delle risorse genetiche di interesse alimentare ed agrario locali, soggette a rischio di estinzione o di erosione genetica. Noi, li abbiamo celebrati con una cena speciale.